KITTY | Le Fiere
Kitty S.r.l. è una realtà affermata nella produzione di Alta Gioielleria in oro 22kt/21kt/18kt/14kt/9kt. Da oltre 30 anni, le nostre collezioni in oro per donna, teeneager e bambino sono caratterizzate da linee con design unico e raffinato, colori eleganti e innovativi. Kitty S.r.l. dà vita all’alta gioielleria in oro. Gioielli unici, raffinati ed eleganti interamente realizzati a mano grazie alla sublime esperienza dei nostri maestri orafi italiani. Kitty S.r.l., gioielli in oro che racchiudono la meravigliosa essenza di ogni donna. Kitty S.r.l. celebra la donna. Kitty S.r.l. celebra l’oro. Kitty S.r.l., perchè non c’è donna senza oro…
kitty, alta gioielleria, oro, gioielleria, gold, fantasy, baby, baby pins, rosari, baby bracelets, full, classic, lightness, lady
347762
page,page-id-347762,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
Dove trovarci alle fiere di Arezzo e Vicenza
Vicenza

VicenzaOro

Pad. 4 nr. 301
VICENZAORO è la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale, collocata in un momento privilegiato per presentare tutte le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello. Un laboratorio d’idee per gli operatori di ogni parte del mondo, una piattaforma per stringere contatti e una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design, nonché a livello di marketing o attività promozionali attraverso i media.
Grazie a un ricco programma di meeting, workshop e convegni, VICENZAORO January è la rassegna leader nel settore jewellery a livello internazionale, che vede la partecipazione di numerose aziende straniere e di visitatori e buyer da ogni parte del mondo.

DETTAGLI

Arezzo

OroArezzo

Pad. E nr. 518
Il brand OROAREZZO è sinonimo nel mondo di gioiello Made in Italy e di un distretto orafo forte di circa 1.200 aziende rappresentative di tutta la filiera di produzione  ed integrate a vari livelli – soprattutto piccole e medie imprese che hanno saputo abilmente coniugare innovazione, ricerca e design con una tradizione di lavorazione dei metalli che risale agli Etruschi. Qualità e accuratezza della produzione, attenzione al dettaglio moda ed al design, flessibilità produttiva, know-how e competenze diffuse, forte orientamento ai mercati esteri, sono le sue carte vincenti.

OROAREZZO è riservata esclusivamente agli operatori professionali:
importatori/esportatori, grossisti, catene di negozi e dettaglianti.

DETTAGLI